Progetto e modifica ambienti

Da anni operiamo nel campo della modifica arredamenti ed esecuzione top nuovi per cucine componibili su misura, per permettervi di adattare i vostri mobili ai nuovi ambienti senza la necessità di acquistarne di nuovi.
Grazie alla nostra esperienza nel settore siamo in grado di soddisfare ogni vostra esigenza d'arredamento infatti eseguiamo se necessario modifiche strutturali agli arredamenti per adattamenti ai nuovi ambienti.
Grazie ad una completa attrezzatura da lavoro,
riusciamo ad eseguire modifiche specifiche anche sul posto, in alternativa per quanto riguarda interventi delicati e particolari in collaborazione con una prestigiosa falegnameria eseguiamo qualsiasi tipo di modifica.
E non è tutto!!! Se la vostra cucina componibile dovrà subire delle variazioni di componimento, ci occupiamo noi del rifacimento del nuovo piano di lavoro ed eventualmente ad ordinare nuovi elementi e/o accessori.

Deposito mobili

Può capitare che la Vostra casa non sia pronta…Nessun problema!!!
Pensiamo anche a questo, custodendo i vostri mobili e scatole all’ interno del nostro deposito, in un area estremamente pulita ed organizzata alla quale avrete accesso in qualsiasi momento per controllare i Vostri beni.
Il deposito inoltre è coperto da polizza assicurativa contro furto e incendio e l’arredamento da custodire sarà inventariato e fotografato in via precauzionale.
Infine la struttura è munita di un sistema d’allarme collegato con il reparto mobile dei carabinieri.

537787_334194473346736_56479039_n

Vendita mobili

L'attivita di vendita di mobili nuovi a prezzi economici e' stata inserita nella nostra azienda con l' obbiettivo di poter continuare a soddisfare le vostre esigenze ed i vostri desideri a 360 ° . Grazie a buoni accordi con prestigiose aziende riusciamo a garantirvi un prodotto d' ottima qualita' ad un prezzo ecomico dal momento che acquistiamo direttamente in fabbrica saltando cosi' un passaggio di vendita essendo noi stessi rivenditori diretti.
Traslochi Chisone, grazie ad accordi con aziende prestigiose nel settore immobiliare è in grado di fornire arredi per ogni tipo di gusto e necessità.
Le nostre vendite vengono effetuate su catalogo e cio' ci permette di non avere costi aggiuntivi che potrebbero gravare sull' acquisto. Inoltre la consegna a domicilio ed il montaggio degli arredi acquistati viene svolta direttamente da noi senza affidarci a terze persone, in modo tale da garantirvi un servizio di estrema qualita' dall' inizio dell' acquisto sino al montaggio dell' ultima vite.

Ci occupiamo del tuo trasloco come ci prendiamo cura della nostra famiglia!

Trasporto abiti

Dal momento che abbiamo pensato proprio a tutto perché non darvi ancora un altro strumento di vitale importanza? Sì, proprio così, gestiamo anche il trasporto dei vostri abiti appesi all'interno degli armadi; infatti il giorno stesso del trasloco dopo esserci lavate le mani andremo ad appendere in appositi contenitori i vostri abiti dove non saranno stropicciati e/o sporcati. Sono strutture realizzate in legno in quanto più igieniche rispetto a quelle classiche di cartone, che vanno a riprodurre la funzione stessa del vostro armadio.

46755_334192133346970_1126782138_n

Trasporto complementi d'arredo

Incluso nel costo del trasloco è compreso anche lo smontaggio e solo trasporto di lampadari, plafoniere, quadri, bastoni delle tende e mensole varie che saranno imballati ed inscatolati, ma che in genere non andiamo a rimontare in quanto ritengo siano le finiture della casa da gestire con più calma.

1488058_475922859173896_1677213354_n

Imballaggi

Per quanto riguarda la preparazione del trasloco vi metteremo a disposizione una fornitura di scatole con consegna a domicilio; inoltre vi forniremo tutto ciò che vi potrà servire per il confezionamento delle stesse, dandovi scoch, etichette prestampate per catalogare il contenuto, e qualche metro di pluribol per meglio imballare oggetti fragili e delicati.
Ai Vestiti ci pensiamo noi, la mattina del trasloco, giusto per non darvi l’impegno di piegare camice, gonne e quant’altro

69263_334193626680154_67121544_n

40 GIORNI PRIMA DEL TRASLOCO

  • Selezionare un Ditta di Traslochi Affidabile.
  • Gestire le eventuali pratiche di richieste d’occupazione di suolo pubblico
  • Cogliere l’occasione per eliminare ciò che non serve più! Agite con decisione!

30 GIORNI PRIMA DEL TRASLOCO

  • Raccogliere vecchi giornali, che vi saranno utili per imballare oggetti delicati, vasellame e fragili.
  • Cominciare a preparare gli scatoloni, dando precedenza alle cose che non usate tutti i giorni, e dopo aver sigillato ogni scatola, scrivete su di essa dati ed informazioni inerenti al contenuto.
  • Calcolate bene i tempi di preparazione della nuova casa; DECORAZIONI, PULIZIE, ECC.
  • Se necessario programmare un periodo di Ferie dal lavoro.
  • Gestire contratti utenze :  acqua – gas – energia elettrica.

IL GIORNO PRIMA

  • Fate in modo che tutto sia stato perfettamente imballato e le scatole tutte ben sigillate
  • Procuratevi acqua e cibo per il giorno del trasloco(uno spuntino mette sempre buon umore!)
  • Annaffiare le piante

Mettere in valigia le cose di primo utilizzo e documenti vari.